Natale 2023

A cena nella giungla: Cinelandiapark inaugura il Jungle Restaurant

A Cinelandiapark Gallarate nasce il primo ristorante a tema giungla dove gustare ottimi hamburger immersi in un'atmosfera "wild"

Jungle Restaurant, Gallarate

A Gallarate, a meno di dieci minuti di macchina dal centro, ha da poco aperto i battenti  il Jungle Restaurant (viale Lombardia 51, all’interno di Cinelandiapark), un ristorante a tema dove grandi e piccoli possono “divorare la giungla”.

Galleria fotografica

A cena nella giungla: Cinelandiapark inaugura il Jungle Restaurant 4 di 15

Elefanti, coccodrilli, farfalle, pappagalli, serpenti, vegetazione rigogliosa, antiche rovine e suoni esotici vi daranno la sensazione di cenare nel bel mezzo di una foresta tropicale vivendo un’esperienza coinvolgente e immersiva.

Jungle Restaurant, Gallarate

Per la realizzazione del ristorante sono stati ingaggiati esperti in lighting design che, grazie ad un attento e accurato studio, sono stati in grado di realizzare un progetto illuminotecnico su misura che punta a ricreare il ciclo della giornata in ogni suo momento. Dal tramonto all’alba, luci ed effetti sonori cambiano nel corso del tempo rendendo l’esperienza ancora più realistica.

Il risultato è una location che raggiunge il massimo dell’effetto scenografico.

Jungle Restaurant, Gallarate

“L’idea di creare un ambiente in grado di catapultare gli ospiti in un altro mondo sta alla base del nostro progetto” spiegano gli ideatori. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza in cui sono coinvolti quasi tutti i sensi: dalla vista -per via l’originalità degli elementi decorativi- all’udito -grazie agli effetti sonori in sottofondo- passando per gusto e olfatto“.

Il ristorante è aperto tutta la settimana con i seguenti orari:

  • lunedì a venerdì: 19-23
  • sabato e domenica: 12.30-23

IL MENU’

Il Jungle Restaurant propone succulenti hamburger accompagnati da patatine, nuggetsanelli di cipolla o alette di pollo e una vasta gamma di pizze e piadine. Non mancano le proposte per i più piccoli, con un baby menù ad hoc.

SCOPRI IL MENU’

CONTATTI

Jungle Restaurant (Cinelandiapark Gallarate)
Viale lombardia 51, Gallarate
T: 0331 268017

Sito | Facebook | Instagram

Il Jungle Restaurant si trova anche ad Arosio, in via Valassina (Cinelandiapark Arosio Brianza).

di
Pubblicato il 04 Novembre 2021

Galleria fotografica

A cena nella giungla: Cinelandiapark inaugura il Jungle Restaurant 4 di 15

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.