Cerchi casa a Gallarate e dintorni?

In via Settembrini Cremar Group ha avviato la costruzione di Palazzo Settembrini, un edificio dal fascino iconico che dona nuova luce al panorama gallaratese

Palazzo Settembrini

Cerchi casa a Gallarate? In via Settembrini, nel cuore di Gallarate, appena fuori dal caos del centro città, Cremar Group ha avviato la costruzione di Palazzo Settembrini, un edificio dal fascino iconico che, tra il rigore del razionalismo e le libertà espressive di una proposta contemporanea, dona nuova luce al panorama gallaratese.

Galleria fotografica

Palazzo Settembrini 4 di 5

Palazzo Settembrini è costituito da otto eleganti appartamenti, progettati per offrire il massimo del comfort, pensando a spazi abitativi vivibili e dotati delle più moderne tecnologie. Il progetto prevede inoltre l’utilizzo di materiali moderni e di grande pregio, forniti dalle migliori aziende del settore e attentamente selezionati dallo staff Cremar.

Nel dettaglio Palazzo Settembrini è composto da trilocali, quadrilocali, attico e super attico. Le metrature partono da 130mq per gli appartamenti più piccoli fino ad arrivare a 290mq per il superattico.

Caratteristica comune per tutti gli appartamenti è quella di avere ampi terrazzi che possono diventare veri e propri spazi vivibili, dove posizionare complementi di arredo per goderne al meglio lo spazio e progettare il proprio angolo di verde, per sentirsi ancora di più parte dell’ambiente circostante.

Ogni appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con pompa di calore, ventilazione meccanica, pannelli fotovoltaici ad uso privato, domotica di base, serramenti con triplo vetro e doppia coibentazione strutturale. Tutte soluzioni che uniscono il piacere di vivere la propria casa strizzando anche l’occhio ai temi della sostenibilità ambientale e del risparmio energetico.

Tutta la fase di progettazione dell’edificio ha fatto del benessere abitativo la propria ragione di essere, con l’obiettivo di fornire spazi che vengano poi completati con le più svariate soluzioni di design, in un contesto che lascia ampio spazio all’estro e alla creatività di chi ne farà il suo nido.

Un progetto di grande stile, pensato e realizzato da Cremar Group, impresa immobiliare edile di Gallarate che si presenta sul mercato non come semplice costruttore, ma nella veste di vero e proprio Personal Home.

Attraverso il suo team, composto da progettisti esperti, architetti e designer, i Personal Home di Cremar Group accompagnano i clienti lungo tutto il percorso, dalla scelta dell’unità abitativa, alla scelta della rubinetteria, del design degli interni, fino alla scelta dei migliori complementi, lavorando insieme al cliente nella realizzazione di quella che sarà la casa dei sogni.

Presso lo show room di via Torino 75 a Gallarate, è possibile scoprire maggiori dettagli su tutte le attività del Gruppo Cremar e vedere tutte le proposte, per trovare la casa dei propri sogni.

Cremar Group

Via Torino 75, Gallarate
Tel. 033 1726169
Email: info@cremargroup.com

Sito internet | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 14 Gennaio 2021

Galleria fotografica

Palazzo Settembrini 4 di 5

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.