Con la Pasqua tornano i “Negozi in vetrina” su Varesenews

Nei prossimi giorni prenderà il via lo "Speciale Pasqua 2021", dove negozi e artigiani con vendita al pubblico potranno far vedere i loro prodotti

pranzo di pasqua

In occasione della Pasqua 2021 il tuo negozio può essere “in vetrina” su VareseNews. Per lo “Speciale Pasqua 2021” che prenderà il via nei prossimi giorni, abbiamo pensato di riservare uno spazio a tutti gli esercizi commerciali (o artigiani con vendita la pubblico) che in questo momento hanno bisogno di visibilità. Al di là di quello che prevedono i vari decreti per la ripartenza, sarà possibile far sapere ai lettori di Varesenews se siete aperti, se effettuate consegne a domicilio, ma soprattutto quali prodotti vengono proposti. Il tutto con una proposta molto vantaggiosa.

Come? Una sezione dello “Speciale Pasqua 2021sarà interamente dedicata ai prodotti che offrono gli esercizi commerciali. Ognuno avrà a disposizione una galleria fotografica dove poter illustrare, in ogni singola foto, la propria offerta, aggiungendo poi tutte le info per l’acquisto. Inoltre, sarà possibile anche corredare il tutto da un articolo sulla propria attività, sul proprio negozio, sulle proprie particolarità. Articolo e galleria fotografica avranno evidenza nella homepage di Varesenews e sulla nostra pagina Facebook da 250.000 follower.

Tutto questo andrà a comporre le sezioni “Negozi in vetrina” e “Articoli regalo”, raggiungibili dallo speciale Pasqua. Il servizio è a pagamento: per informazioni e per ricevere un preventivo, basta compilare questo form oppure mandare una mail a marketing@varesenews.it

di
Pubblicato il 18 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.