Iper Gomme. Sei sicuro che il tuo gommista faccia lo stesso?

L’azienda di Besozzo non è soltanto pneumatici ma anche Centro Revisioni. Ha inoltre introdotto il servizio di revisioni apparecchi di sollevamento ed è possibile effettuare il servizio di revisione per mezzi pesanti per portata superiore ai 35 quintali

iper gomme

Iper Gomme nasce nel 1996 per volontà del titolare Riccardo Ontani come officina di montaggio e smontaggio pneumatici ed inizia la rivendita, presso privati e terzi, di coperture per autovetture, motocicli e ciclomotori e autocarri.

Nel 2012 l’azienda intraprende un percorso di restyling ampliando l’organico e i servizi offerti, offrendo nuovi comfort a tutti i clienti.

Grazie a questa versatilità e alla collaborazione di uno staff ben consolidato di tecnici e professionisti operanti nei diversi settori, la grande flessibilità è stata, ed è tutt’oggi, l’arma vincente di Iper Gomme.

L’azienda infatti, non è più soltanto pneumatici, ma anche Centro Revisioni, con ispettori tecnici atti a controlli ufficiali su autovetture, motocicli, ciclomotori, tricicli e quadricicli imposti dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e sancite dall’art. 80 del Codice della Strada.
Ha inoltre introdotto il servizio di revisioni apparecchi di sollevamento ed è possibile effettuare, previo appuntamento, il servizio di revisione per mezzi pesanti per portata superiore ai 35 quintali coadiuvati dalla presenza di Agenzia Automobilistica e di tecnici e dell’Ingegnere delegati dalla Motorizzazione.

In continua espansione è anche l’officina che offre un servizio a 360 gradi per prendersi cura della propria vettura. Tagliandi, frizioni, cinghie di distribuzione, controllo dei gas di scarico, pulizia dei mozzi, sostituzione di filtri, dischi e pastiglie, revisione e controllo freni, cambio olio e ricarica clima, tutto per avere un’auto sempre performante e sicura.

Nonostante la crisi scaturita dalla Covid-19, l’azienda ha saputo rispondere alle esigenze di igienizzazione e sanificazione limitando i rischi per i suoi dipendenti e per tutta la sua clientela.

Per informazioni o appuntamenti potete contattare Iper Gomme al numero 0332 971030 o inviare una mail a info@ipergommebesozzo.it.

Iper Gomme
Via Trieste 100, Besozzo
Tel. 0332 971030
Email: info@ipergommebesozzo.it

Sito internet

di
Pubblicato il 25 Gennaio 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.