Mascherine Saturno Srl

Le mascherine chirurgiche certificate di Saturno Produzione sono garanzia di qualità e valorizzazione del Made in Italy

Saturno Srl nasce nel 2011 e ha da sempre avuto nel DNA l’innovazione e la tecnologia, affermandosi nel settore delle analisi microbiologiche, chimiche e ambientali.

A febbraio 2020 la pandemia di COVID-19 si è presentata a tutti noi come una sfida senza precedenti. Saturno decide di dare una svolta alla crisi, impegnandosi ancora di più e iniziando a combattere non solo per proteggere la salute dei suoi dipendenti, clienti e delle comunità in cui viviamo e lavoriamo, ma anche nel soddisfare i bisogni di tutto il nostro paese, costruendo un vero e proprio progetto di valorizzazione del Made in Italy.

A marzo investe la maggior parte delle sue risorse in un macchinario interamente progettato e costruito in Italia, che permette di produrre 50.000 mascherine al giorno in ambienti idonei e costantemente igienizzati, garantendo la corretta efficienza di prestazione del prodotto.
Le materie prime sono di produzione interamente italiana, dall’elastico, al nasello, ai tessuti adoperati.

Inizia così la produzione di mascherine chirurgiche certificate e idonee negli ambienti di lavoro, che garantiscono la protezione dal virus fino al 99%, dando vita alla divisione Saturno Produzione Made in Italy.

Tutto il processo avviene nello stabilimento di Besozzo (Va), dove ogni passaggio e la qualità vengono monitorati dal nostro staff qualificato e certificato.
La distribuzione, invece, è affidata a Gemi Health & Care, azienda sanitaria specializzata nella distribuzione e commercializzazione di prodotti sanitari e cosmetici per farmacie, RSA, studi medici e aziende, che nel giro di pochi mesi si è fatta strada in tutta Italia conquistando il territorio.

Le mascherine di Saturno Produzione sono garanzia di qualità e valorizzazione del Made in Italy, per averle è necessario inviare una mail a paramedica@gruppobini.it o telefonare al numero 0332 604300.

 

Studio Bini Engineering
Via per Caravate 1, Gemonio
Tel. 0332 604300
Whatsapp 3341145838
E-mail: engineering@gruppobini.it

Sito | Facebook | Linkedin

di
Pubblicato il 12 Ottobre 2020

Segnala Errore