Natale in Villa
Il 20, 26 e 27 novembre a Villa Buttafava, la nona edizione del mercatino di Natale, con tante novità

Torna, come ormai tradizione, il Mercatino di Natale di villa Buttafava a Cassano Magnago, giunto ormai alla nona edizione. Ogni anno circa 5000 persone visitano la manifestazione cassanese per la particolarità della sua cornice e dei prodotti esposti.
Quest’anno gli organizzatori hanno introdotto una nuova data, quella di domenica 20 novembre, sia per dare la possibilità a nuovi espositori di partecipare, che a più visitatori di poter visitare il mercatino. Il week end successivo, sabato 26 e domenica 27, tornano molti stand degli anni scorsi insieme a tante altre nuove bancarelle.
Dalle ore 10 alle 20, con ingresso gratuito, potrete scoprire i circa 100 espositori, posizionati nel parco della villa e nel giardino, nelle sale interne, nelle cantine e nella veranda. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo, essendo in gran parte anche al coperto.
Per quanto riguarda il settore alimentare saranno presenti stand di street food, vini, birra, liquori, formaggi, salumi, polenta, riso, olio, miele, marmellate e castagne. Come consuetudine, inoltre, sarà attivo il servizio bar e ristoro.
Gli altri espositori proporranno artigianato, prodotti naturali, decorazioni natalizie, presepi, borse, tovaglie, foulard, collane, gioielli e molto altro. Ci saranno anche varie associazioni con i loro prodotti.
Alcuni espositori proporranno prodotti scontati durante la pausa pranzo (dalle 12.30 alle 14) e dopo le 18.
Per finire, musica dal vivo, palloncini, truccabimbi e gli Elfi di Babbo Natale, contribuiranno a creare l’atmosfera natalizia per grandi e piccini!
Come sempre, è a disposizione dei visitatori una navetta gratuita che percorrerà la salita di via Trento.
Quale migliore occasione di poter fare gli acquisti dei regali di Natale in un solo giorno, in un’ atmosfera magica e suggestiva? Non mancate!
Durante gli orari di maggiore affluenza, l’ingresso alle sale della villa sarà regolamentato per motivi di sicurezza. Verrà istituito un senso unico in via Trento e il divieto di sosta lungo la salita, per poter permettere il regolare transito delle vetture e della navetta.
Per ulteriori informazioni e dettagli :
www.nataleinvilla.it – info@villabuttafava.it – Facebook: Villa Buttafava – Le Candie – Tel.348/3125019
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate