Nuovo negozio per Andreella Photo: “Ravviviamo il centro e anche noi stessi”

Sabato 29 giugno inaugura il nuovo punto vendita dello storico negozio di articoli per la fotografia: "Iniziamo una nuova avventura"

Il nuovo negozio Andreella Photo

Un nuovo negozio, un assortimento più ampio e uno spazio per corsi e prove dal vivo. È il nuovo punto vendita di Andreella Photo che, dopo 42 anni passati piazza XXV Aprile a Busta Arsizio si trasferisce in via Carlo Porta. «Iniziamo questa nuova avventura per ravvivare il centro e anche noi stessi -racconta Sarah Leoni- e vi aspettiamo tutti per l’inaugurazione del 29 giugno per conoscere tutte le novità».

Galleria fotografica

Il nuovo negozio Andreella Photo 4 di 4

Il nuovo punto vendita infatti «è molto più grande di quello in cui siamo stati negli ultimi 20 anni e ci permetterà di rispondere alle esigenze del mercato, che continuano a cambiare». Così se da un lato l’esposizione di macchine fotografiche, obiettivi e accessori sarà ancora più vasta, dall’altro «avremo anche una sala polivalente in cui organizzare corsi, testare le attrezzature e che potrà anche essere trasformata in uno studio di posa».

Ed è proprio su workshop, corsi e incontri che Andreella punterà fin da subito «perché è un qualcosa che volevamo fare da tempo, ma che non abbiamo mai potuto mettere in campo a causa della carenza di spazi; in passato concentravamo tutto durante il Dia Sotto Le Stelle, adesso potremo fare eventi anche nel corso dell’anno».

Il nuovo negozio va anche ad arricchire il panorama del centro cittadino, una scelta maturata sia per sentirsi ancora più parte di Busto Arsizio, ma anche per offrire ai propri clienti un’esperienza ancor più comoda e completa. «Da quest’anno Andreella Photo diventerà anche un negozio storico» aggiunge Lido Andreella, che lo ha fondato 43 anni fa. Il nuovo punto vendita sarà inaugurato ufficialmente sabato 29 giugno con una grande festa: sotto i portici davanti al negozio verrà infatti allestita, con il Patrocinio della Comune, la mostra fotografica di Massimo Sestini “Privacy no grazie” e quello sarà il primo appuntamento con cui Andreella Photo darà il suo contributo alla vita culturale del centro di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 giugno 2019

Galleria fotografica

Il nuovo negozio Andreella Photo 4 di 4

Segnala Errore