Pizzaria Gallarate, la pizza con la “A” maiuscola

A Gallarate si può assaporare una pizza per ogni regione d’Italia

Pizzaria Gallarate

“La Pizza è un prodotto di tutti, per questo è la più grande tradizione italiana”

Galleria fotografica

Pizzaria Gallarate, la pizza con la “A” maiuscola 4 di 4

Pizzaria, un progetto nato dall’amore per le diversità regionali d’Italia, ricercando le origini della pizza. Da Pizzaria si trova una pizza per ogni regione d’Italia (oltre alle classiche Tradizionali) e non solo…

La Pizza risulta essere un compromesso tra la pizza napoletana verace (caratterizzata dal bordo alto alveolare) ed una schiacciatina: la pizza di Pizzaria è un mix molto digeribile che per ora risulta essere ‘Vincente’, soprattutto grazie all’attenzione riposta su ingredienti di qualità.

Attraversando il locale – mentre lo sguardo ricade sui grandi quadri alle pareti raffiguranti alcuni dei monumenti più belli d’Italia – si accede alla parte estiva, il Giardino Pizzaria: una piccola oasi dove si respira aria domestica, accogliente nella sua semplicità e perfetto per chi ama mangiare all’aria aperta e godersi la bella stagione.

Seduti in giardino facciamo qualche domanda a Patrick Bani – uno dei soci del locale e responsabile marketing:

Abbiamo notato che il menù estivo prevede anche piatti unici, quindi non solo pizza?
Si, abbiamo deciso di inserire delle Fresche Proposte: alternative leggere ed appetitose che sappiano conquistare il palato con sapori semplici e genuini.
Piatti Unici (Parmigiana Fresca, Rotolini Ripieni, Crudo &Melone, Delizia Pizzaria, Tris di Bruschette) e PizzeEstive  (Tricolore, Nordica & Arte). Il nostro focus è sempre sulla PIZZA, che cerchiamo di fare nel miglior modo possibile.

Dai Vostri profili Social abbiamo visto l’ideazione del meccanismo simpatico di Recensioni al tavolo, come funziona?
Si, l’idea prende spunto dal famoso programma Tv ‘4 Ristoranti’ condotto dallo chef Alessandro Borghese; anche noi diamo la possibilità ai nostri ospiti di giudicare ‘in diretta’ il nostro operato su Location-Menu’-Servizio e Conto con un voto da 1 a 10.
Quest’iniziativa ci permette di capire su cosa dobbiamo ancora migliorare.

Adesso tempo di ferie?
Assolutamente NO! Siamo aperti tutto Agosto (faremo solo qualche giorno di chiusura dal 14-16), garantendo il servizio serale per poter far mangiare una buona pizza a chi resta in città! E poi siamo sempre al lavoro, non ci fermiamo mai…

A Quali novità state lavorando?
Abbiamo messo in produzione la nostra birra artigianale personalizzata.S i chiamerà “Bira”- e stiamo programmando alcuni eventi in collaborazione con i nostri Fornitori/Partners.
Rinfrescheremo anche il menù invernale, con alcune modifiche ed integrazioni, inserendo prodotti presenti ora nel Menù Estivo e che tanto sono piaciuti ai nostri ospiti. Inoltre stiamo eseguendo l’iter per la Produzione e Somministrazione attraverso l’AIC (Associazione Italiana Celiachia) e dall’inverno saremo operativi con un menù ‘Gluten Free’ e pizza di nostra produzione per gli ospiti celiaci.

Siete tutti giovani, quanti anni ha il più ‘Esperto’ del gruppo?
Siamo tutti Under 30, da noi titolari ai nostri collaboratori: abbiamo un team di lavoro giovane, dinamico e volenteroso. Potremmo peccare talvolta di ‘inesperienza’, ma la voglia di migliorarci ci spinge ogni giorno a ridurre i nostri errori.

E’ sempre consigliato riservare un tavolo da Pizzaria – sita in Via Varese 60, 21013 Gallarate (VA)- chiamando o mandando un messaggio al numero 3899669569.
Tutte le novità di Pizzaria, si possono trovare sulla pagina Facebook del locale, sul profilo ufficiale Instagram oppure direttamente sul sito internet.

di
Pubblicato il 29 Luglio 2018

Galleria fotografica

Pizzaria Gallarate, la pizza con la “A” maiuscola 4 di 4

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.