Primo corso online per aprire e gestire un punto RapidoCaaf

Il corso fornisce un quadro generale sul sistema fiscale e prepara i professionisti ad intraprendere l’attività di centro raccolta RapidoCaaf

Rapido Caaf

Lunedì 22 marzo è in partenza il primo corso online per imparare come aprire e gestire un punto di raccolta RapidoCaaf, proporre il servizio delle pratiche fiscali (730 e Modello Unico), ricevendo un introito extra e senza pensieri.

Il corso si svolgerà attraverso la piattaforma Zoom e si articolerà in 18 ore di formazione teorica e pratica. Il 29 marzo, al termine del percorso, a ciascun partecipante verrà rilasciato un attestato finale che gli consentirà di aprire un centro nella propria zona.

Il corso fornisce un quadro generale sul sistema fiscale e prepara i professionisti ad intraprendere l’attività di centro raccolta RapidoCaaf: sono illustrate nel dettaglio le diverse tipologie di dichiarazione dei redditi, nello specifico il modello 730 e il modello Redditi. Particolare attenzione è inoltre dedicata alla simulazione di casi particolari.

Il corso è rivolto a chiunque abbia un ufficio o svolga un’attività a contatto con il pubblico e vorrebbe offrire un servizio aggiuntivo ai propri clienti fidelizzandoli e ottenendo un guadagno extra.

Programma completo del corso

La quota di iscrizione è di 167 euro e comprende corso, materiale informativo in slide e video lezioni. Le iscrizioni si raccolgono fino al 19 marzo o fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo e inviarlo a info@rapidocaaf.it

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail o chiamare al numero Whatsapp 0332 629323.

Sito internet | Pagina Facebook

di
Pubblicato il 08 Marzo 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.