Saturno pratiche auto, il tuo consulente automotive

Saturno è una società di consulenza automobilistica operante nel settore dell'automotive sul territorio della provincia di Varese

Saturno pratiche auto

Saturno è una società di consulenza automobilistica operante nel settore dell’automotive sul territorio della provincia di Varese.

L’Agenzia è situata in posizione strategica e ben visibile e offre servizio di rinnovo patenti, riscossione tassa automobilistica e prenotazione revisioni veicoli anche speciali, rispondendo con professionalità alle richieste di tutti i cittadini privati, concessionarie, imprese di autotrasporto e imprese commerciali in genere locali e in provincia.

Grazie all’esperienza consolidata ormai da anni, tutto il Team operante in Agenzia offre consulenza con serietà e professionalità, cercando di soddisfare sempre le esigenze e le aspettative del cliente.

Lo staff Saturno è costantemente formato e aggiornato sulle novità legislative sia in materia di autotrasporto che di Codice della Strada, un settore dove ci sono continue evoluzioni e dove è fondamentale restare al passo, proprio per offrire un servizio attento e qualificato.

Saturno offre anche un comprovato e consolidato servizio di formazione e istruzione, aspetto obbligatorio e necessario per tutto il settore automobilistico e dell’autotrasporto in genere.

L’agenzia di via Trieste 290 a Travedona Monate di occupa anche di passaggio di proprietà di ciclomotori, moto, veicoli e macchine agricole, rinnovo della patente di guida con visita presso la nostra sede, la duplicazione e conversione della patente rilasciata da altri Paesi, radiazione per esportazione all’estero e rottamazione, prenotazione revisioni e collaudi e pratiche per il rilascio del certificato di idoneità per porto d’armi.

Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento è possibile chiamare il numero 0332 978262 o scrivere all’indirizzo agenzia@saturnoagenzia.it

 

di
Pubblicato il 15 Febbraio 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.