Seconda Strada Cafè. Drink, eat, fun

Seconda Strada Cafè è il posto “giusto” dove bere un aperitivo in compagnia degli amici, regalarsi una pausa pranzo in totale relax assaporando i piatti del giorno, iniziare la giornata con una colazione gustosa o semplicemente ritagliare una sosta gustosa mentre si fa shopping

Seconda Strada Cafè

Siete già stati da Seconda Strada Cafè? Si tratti di un nuovissimo locale sito in via San Giorgio, 14 a Olgiate Olona, accanto al rinomato store di abbigliamento.

Galleria fotografica

Seconda Strada Cafè. Drink, eat, fun 4 di 13

Seconda Strada Cafè è il posto “giusto” dove bere un aperitivo in compagnia degli amici, regalarsi una pausa pranzo in totale relax assaporando i piatti del giorno, iniziare la giornata con una colazione gustosa o semplicemente ritagliare una sosta gustosa mentre si fa shopping.

Il suo punto di forza sono i cocktail preparati da Gabriele che oltre ai classici drink crea sempre qualcosa di nuovo e gli eventi organizzati per trascorrere una serata di divertimento.

Seconda Strada Cafè

Venerdì 5 aprile è in programma una cena con delitto, uno spettacolo tra il tragico e il divertente da vedere mentre si assapora la cena. E’ consigliabile prenotare visto il grande successo ottenuto in occasione della festa della donna.

La location viene affittata anche per feste ed eventi privati e fa parte del circuito Ticket Restaurant.

Seconda Strada Cafè
Via San Giorgio, 14 – Olgiate Olona

Per informazioni e prenotazioni potete chiamare i numeri 0331 1133944 oppure 347 9863211.

di
Pubblicato il 03 Aprile 2019

Galleria fotografica

Seconda Strada Cafè. Drink, eat, fun 4 di 13

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.