Speciale Natale: tornano i “negozi in vetrina” su VareseNews

Anche per il 2022 VareseNews propone lo "Speciale Natale" per dare rilevanza a notizie ed eventi, ma anche a negozi e artigiani che avranno la possibilità di "mettere in mostra" i loro prodotti

Foto Natale varie

In occasione del Natale 2022 negozi, empori e rivendite potranno “mostrarsi” su VareseNews. Per lo “Speciale Natale 2022“, abbiamo pensato di riservare uno spazio a esercizi commerciali (o artigiani con vendita la pubblico) che desiderano ottenere visibilità con una spesa contenuta. 

COME FUNZIONA?

La sezione dedicata sarà interamente riservata ai prodotti offerti dai singoli negozi che saranno presentati attraverso una o più gallerie fotografiche con descrizione e info utili per l’acquisto. Per chi lo desiderasse, sarà possibile corredare il tutto con un articolo dedicato alla propria attività, al proprio negozio.

Articolo e galleria fotografica avranno evidenza nella homepage di VareseNews e sulla pagina Facebook.

MODALITA’ DI ADESIONE

Il servizio è a pagamento: per informazioni e per ricevere un preventivo, basta compilare il form qui di seguito oppure mandare una mail a marketing@varesenews.it.

di
Pubblicato il 19 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.