TD Group: regali per tutta la famiglia

Al TD Center di Galliate Lombardo è possibile trovare macchine per la pulizia di ambienti domestici e professionali, prodotti antinfortunistici, per la pulizia di casa e giardino, per l’igiene e molto altro

TD Group

Nel TD Center troverai, in un unico posto, i regali perfetti per i tuoi familiari, amici e colleghi. È fornito di un’ampia gamma di macchine per la pulizia di ambienti domestici e professionali, prodotti antinfortunistici, per la pulizia di casa e giardino, per l’igiene e molto altro. In più. se hai un’impresa, potrai approfittare delle offerte speciali sui prodotti professionali, valide fino a fine anno.
Qualsiasi cosa stiate cercando, la troverete!

Vuoi entrare anche tu a far parte della community TD Group? Sei alla ricerca di un regalo di Natale adatto a tutta la famiglia?
Passa in via Belvedere 8, Galliate Lombardo (VA) o sul sito www.td-group.it

TD Group opera da più di 25 anni nel settore della pulizia professione. L’obiettivo dichiarato è quello di mettere il cliente sempre al centro del focus lavorativo, con professionalità, consulenza e personalizzazione, in un rapporto sempre umano e diretto con chiunque entri in contatto con l’azienda. Una buona conoscenza del mercato, consapevolezza e una visione proiettata verso il futuro hanno permesso di soddisfare oltre 6.000 clienti, migliorando la qualità di prodotti e servizi e arricchendo costantemente l’offerta.

È nato così il sistema TD Group: una realtà che accoglie un vasto assortimento di prodotti quali macchine per la pulizia professionale, prodotti di consumo, attrezzatura d’uso manuale, prodotti monouso, dispositivi di protezione individuale, e una serie di servizi tra cui pulizie civili e industriali, sanificazione, deodorizzazione, Pest Control e la divisione Design & System.

Non è abbastanza? Potrete trovare un autolavaggio, una lavanderia e uno showroom in cui testare e toccare con mano tutti i prodotti del loro assortimento. Nati e cresciuti in provincia di Varese, non dimenticano le loro origini.

«Ci sentiamo in dovere di restituire qualcosa di importante al territorio che ci ha fatto diventare grandi e alle persone che lo vivono ogni giorno. La voglia di crescere, allargare i nostri orizzonti e cogliere sempre nuove opportunità ci accompagna e ci accompagnerà in un percorso aziendale sempre rivolto verso il futuro» spiega il titolare Diego Trogher.

 

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.