Avatar

Antonio De Bernardis

  • Vive a Castellanza VA

I miei commenti (20)

  1. La “legittima difesa” è una vera idiozia! Secondo quella legge infatti un militare non potrebbe sparare prima che il delinquente lo abbia fatto, o ancora peggio, per rapportarci al caso dell’imbecille col macete, mon potrebbe sparare ugualmente se no incapperebbe nell’ECCESSO DI LEGITTIMA DIFESA, legge secondo la quale se si viene attaccati con un macete non si può difendersi a colpi di pistola. In Italia bisogna cambiare prima di tutto le leggi, se no non otterremo mai nulla!

    in Sicurezza, Maroni: “Militari sui treni, pronti a sparare se necessario”

    13 Giugno 2015 alle 21:48
  2. D’accordo con Felice…ma soprattutto, aggiungerei, una giustizia che si accanisce con chi, è vero che ha infranto la legge, ma non ha ucciso nessuno… e poi gli assassini sono in giro per la strada dopo 2 mesi… Se volessimo confrontare 2 pene inflitte:
    CORONA 13 anni per BANCAROTTA ed ESTORSIONE…
    ERIKA 16 anni per aver ammazzato, con premeditazione, la madre e il fratellino di 9 anni con più di 90 (ho detto NOVANTA!) coltellate…
    VIVA L’ITALIA!!!

    in Fabrizio Corona scarcerato, completerà la pena a Lonate Pozzolo

    20 Giugno 2015 alle 5:14
  3. Integrate gente…INTEGRATE!!!

    in A pranzo con l’amica durante il Ramadan: il fratello minaccia di ucciderla

    28 Giugno 2015 alle 5:42
  4. Integrate gente…INTEGRATE…ed ecco cosa accade.
    Quando i politici accusano gli italiani di razzismo e parlano di integrazione io penso: ma la parola integrazione significa che LORO DEVONO INTEGRARSI NELLA NOSTRA SOCIETÀ…quello che sta accadendo invece è un CAMBIAMENTO DELLA NOSTRA CULTURA MILLENARIA! E comunque sono loro che non vogliono integrarsi, e fatti come questo, se mai ce ne fosse il bisogno, ne sono la prova lampante!

    in A pranzo con l’amica durante il Ramadan: il fratello minaccia di ucciderla

    28 Giugno 2015 alle 13:47
  5. SEMPRE CON LE FORZE DELL’ORDINE!!!
    Grazie per ciò che fate, per come lo fate…nonostante neanche il Vostro Stato sia con Voi. ONORE A CHI FA IL PROPRIO DOVERE IN QUESTO MODO!

    in Insegue i ladri in autostrada, agente ferito

    17 Luglio 2015 alle 22:51
  6. I problemi in Italia sono tanti, tra i principali l’Unione Europea che ci sta a dir poco DIVORANDO…poi la corruzione, l’evasione, e chi più ne ha più ne metta… Ho visto di quel sindaco a Pavia che vuole che le prostitute indossino il giubbotto catarifrangente. Ma in Italia non è vietata? Non potrebbero legalizzarla creando entrate per lo Stato invece di TOLLERARLA? È come dire che l’omicidio è un reato, ma se sei vestito di nero puoi ammazzare chi vuoi! Questa è l’Italia, LA VOSTRA ITALIA!!!

    in Macchine di lusso e gioielli, ma l’imprenditore era un maxi evasore

    7 Giugno 2015 alle 6:53
  7. Ognuno è libero di amare chi vuole, ma i diritti della FAMIGLIA scritto maiuscolo rimangono e DEVONO RIMANERE per la FAMIGLIA! Nessuna adozione, nessun matrimonio per gli omosessuali…che siano felici come meglio credono, ma non hanno alcun diritto!

    in “Noi sentinelle in piedi derise e provocate”

    25 Maggio 2015 alle 21:08

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.