Avatar

Enrico Colombo

  • Vive a varese VA

I miei commenti (2)

  1. Complimenti a Sacro e Sacro Monte che nonostante le difficolta è riuscito ad esserci anche quest’anno.
    Tuttavia non posso non evidenziare la sgradevole affermazione iniziale dell’articolo dove si dice che l’edizione di quest’anno vedrà i migliori artisti varesini!!
    Tale affermazione è gratuita e offende i professionisti Varesini che da anni lavorano con competenza e umiltà sul territorio, ci sarebbe anche da verificare la “varesinità dichiarata ” di una sostanziosa parte di artisti!!
    Tra l’altro veramente validi. Tuttavia auguro la migliore riuscita della rassegna 2020. A me personalmente il Sacro al Sacro Monte ha dato molto. Peccato questa caduta di stile. chicco colombo

    in Tra Sacro e Sacro Monte riparte dalla Speranza

    23 Giugno 2020 alle 17:29
  2. PERDONATA!!

    Mi sembrava eccessivo.
    grazie!!

    Ho la sensazione che si cerchi in questo periodo di ripartenza di coagulare attorno a certe iniziative teatrali la “buon qualità del teatro” senza considerare o dare voce all’altro teatro che stai venendo avanti nuovo e cresciuto dall’esperienza del covid .
    Diciotto artisti si mettono insieme con un quarto di budget del Sacro Monte e danno vita ad un unica ,nuova e meravigliosa esperienza teatrale. Speriamo che se ne parli. Esiste il teatro laico di fianco a quello cattolico, bisogna parlarne! Un abbraccio Chicco rompi palle.

    in Tra Sacro e Sacro Monte riparte dalla Speranza

    23 Giugno 2020 alle 22:09

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.