Avatar

Francesco Ottone

  • Vive a Laveno Mombello VA

I miei commenti (5)

  1. Quando non si sanno le cose, si scrivono scempiaggini. La variante al piano di recupero della ex Ceramica lago, in base ai nuovi progetti presentati dalla proprietà, è stata approvata dal consiglio comunale, a maggioranza Centrosinistra, non tre giorni prima delle elezioni del 2010, ma nel novembre-dicembre del 2009. Il nuovo progetto, completamente diverso da quello approvato dalla Lega+Forza Italia nel 2003, ha comportato anche l’approvazione di una nuova convenzione. Quindi dove sono i danni, se la vecchia convenzione e il vecchio progetto non esistono più, perchè sostituiti dal nuovo? E poi, se, come pare di capire dall’anonimo Gratasas preferiva il progetto Lega+Forza Italia, perchè non chiede a quest’ultimi perchè non hanno ripristinato il loro progetto del 2003? Inoltre, la lista Centrosinistra e Laveno Mombello Cerro non si scandalizza per le opere del nuovo campo di allenamento che ritiene utili, ma chiede solo di verificare che tutto sia rispettoso delle leggi, dei regolamenti, dei contratti esistenti tra Comune e società Laveno Mombello srl. Quanto alla palestra di Mombello (costruita nel 1986/87 dalla giunta DC, PSDI, PSI) non ha forse sempre ospitato le partite ufficiali delle squadre di pallavolo e pallacanestro, fino alla costruzione della nuova? La palestra era stata costruita con un contributo della regione e doveva servire alla scuola, ma era stata dimensionata anche per le società sportive e per le regole allora in vigore sulle dimensioni “sportive”. Gratass? Forse meglio gratac…

    Chiaro

    in Il Centrosinistra: “Completeremo il campo sportivo perché non ci ha pensato la maggioranza”

    20 Maggio 2015 alle 15:22
  2. Dedico questa vittoria del Centrosinistra e lista di Laveno Mombello Cerro a mio nonno Ormisda Grassi detto Misto, antifascista, confinato, perseguitato politico, da vivo ai tempi del fascismo e da morto ai tempi della giunta Giacon.

    Francesco Ottone

    in Ielmini, vittoria strepitosa a Laveno

    1 Giugno 2015 alle 13:40
  3. Perché non organizzare per la sindaca di Gazzada una gita all’isola di Ponza e lasciarla confinata nella vecchia galera come il duce (minuscolo) faceva con chi non la pensava come lui?
    Magari potrà rinsavire?

    Francesco

    in Il sindaco di Gazzada inneggia al Duce su Facebook

    13 Marzo 2016 alle 13:38
  4. Reno di Leggiuno: Gelateria del Lago

    in Ice Out Awards, le gelaterie in gara

    30 Marzo 2016 alle 14:40
  5. Che strano, non si sente Salvini parlare dei risultati della Lega a Milano e a Varese. Ormai è diventato… romano!
    Forza Galimberti, è la volta buona!

    Francesco

    in Galimberti: “Distacco minimo. Figuraccia Lega”

    7 Giugno 2016 alle 17:36

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.