Avatar

Cristina Mascheroni

  • Vive a Varese VA

I miei commenti (3)

  1. Buongiorno mi dispiace contraddirvi.
    L’adesione allo sciopero dei medici anestesisti-rianimatori è stata alta. Circa del 80% con punte del 100% in alcuni ospedali come Luino e Tradate. Anche se contare le sale operatorie saltate è il modo più semplice per contare l’adesione, voglio sottolineare che questo sciopero non è stato fatto contro il cittadino ma per il cittadino, per una sanità migliore. E sono saltate molte sale. Invece se contiamo la partecipazione allo sciopero contando i medici che hanno realmente potuto stare a casa in sciopero allora è vero l’adesione è stata bassa ma perché per mandare avanti l’imponente macchina della ASSTSETTELAGHI sono stati “precettati” tanti medici per garantire i minimi di sciopero e quindi l’emergenza/urgenza. Ma le assicuro che anche alcuni medici precettati, così come ho fatto io, hanno fatto richiesta, non esaudita, di essere sostituiti per poter formalmente aderire.
    Cordiali saluti. Il Rsppresentante aziendale AAROIEMAC.

    in Bassa adesione allo sciopero da parte dei medici ospedalieri

    13 Dicembre 2017 alle 4:41
  2. Buongiorno mi dispiace contraddirvi.
    L’adesione allo sciopero dei medici anestesisti-rianimatori è stata alta. Circa del 80% con punte del 100% in alcuni ospedali come Luino e Tradate. Anche se contare le sale operatorie saltate è il modo più semplice per contare l’adesione, voglio sottolineare questo sciopero non è stato fatto contro il cittadino ma per il cittadino, per una sanità migliore. E sono saltate molte sale. ( segue)

    in Bassa adesione allo sciopero da parte dei medici ospedalieri

    13 Dicembre 2017 alle 4:46
  3. ( segue) Invece se contiamo la partecipazione allo sciopero contando i medici che hanno realmente potuto stare a casa in sciopero allora è vero l’adesione è stata bassa ma perché per mandare avanti l’imponente macchina della ASSTSETTELAGHI sono stati “precettati” tanti medici per garantire i minimi di sciopero e quindi l’emergenza/urgenza. Ma le assicuro che anche alcuni medici precettati, così come ho fatto io, hanno fatto richiesta, non esaudita, di essere sostituiti per poter formalmente aderire.
    Cordiali saluti. Il Rappresentante aziendale AAROIEMAC.

    in Bassa adesione allo sciopero da parte dei medici ospedalieri

    13 Dicembre 2017 alle 4:47

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.