Avatar

Daniele coppa

  • Vive a Mendrisio EE

I miei commenti (8)

  1. Batman e robin si sono resi disponibili.

    in Ponti spiega le sue ragioni alla vigilia del “verdetto”

    16 Aprile 2015 alle 20:26
  2. Ahi ahi ahi …….editori meditate …….. e ora? Sembra una partita a scacchi…..il problema che da una parte ci sono nomi e cognomi chiari ed evidenti dall altra solo uno (?) …… Ma chissà ….un giorno ……..qualche spalla si sara ammaccata …..ma sorprese finite? ….. Ma no che la telenovela è appassionante e alla fine serve per non pensare ai problemi che ci affliggono ogni giorno…. L arte della guerra ….. Chi conosce veramente l arte della guerra vince senza combattere…….

    in Il consorzio replica a Ponti: “entri nel nostro gruppo”

    16 Aprile 2015 alle 21:27
  3. Un uomo intelligente e serio come il dott.ponti nn puo avere commesso cosi tanti errori di valutazione.le dichiarazioni fatte,il modo di approcciare i consorziati le promesse stile renzi, coinvolgere o meglio farsi coinvolgere dalla politica.cattivi consigli da cattivi consiglieri. Nn e il primo qualche aktro imprenditore ahime ha sofferto. Penso che dopo oggi e con la,squadra salva sia giusto pretendere di sapere cosa e successo…..voi che dite e nostro diritto?

    in Il consorzio replica a Ponti: “entri nel nostro gruppo”

    16 Aprile 2015 alle 23:50
  4. Ma maynor nn era una scarpa da tagliare e robinson un gran giocatore?????? e Jefferson non era una serie televisiva?????? Hollywoodaniel?????? Il Sindaco farebbe meglio a pensare al varese calcio forse potrebbe trovare un varesino disposto a risollevare le sorti della citta…ah magari anche piazza repubblica….

    in La Openjobmetis si regala un’impresa ed espugna Sassari

    20 Aprile 2015 alle 7:01
  5. Capo d Orlando sarà una partita particolare alla luce dei malumori dei giocatori che da un po di tempo così si dice non vengono pagati. Sono d accordo il sindaco forse un giorno ce lo dirà o qualcuno forse lo dichiarerà si e reso partecipe di una operazione che sinceramente nn rientra “”apparentemente””nelle sue competenze. Mistero?!


    (d. f.) Se si riferisce ai giocatori di Varese, attualmente non ci risulta che gli stipendi non siano arrivati.

    in La Openjobmetis si regala un’impresa ed espugna Sassari

    20 Aprile 2015 alle 18:48
    1. no ai giocatori di varese d.f. Pallacanestro Varese su questo punto è assolutamente virtuosa ma su quelli di capo d’orlando……..almeno così pare..aggiungo una cosa Caja ha rvoluzionato il modo giocare di Eyenga e per chi vede gli allenamenti lo sa benissimo. Ha corretto le penetrazioni e l’assetto difensivo. Questo è un gran merito di artiglio….mi ricordo su un contropiede di eyenga in allenamento..Caja chiama e dice Chris 90% bene 10% non bene e disegna la linea di penetrazione sul parquet

      in La Openjobmetis si regala un’impresa ed espugna Sassari

      21 Aprile 2015 alle 12:47

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.