Avatar

marco ponzellini

  • Vive a varese VA

I miei commenti (2)

  1. Trovo profondamente ingiusti i commenti negativi letti sotto questo articolo. Il reparto del Prof. Ghezzi è un fiore all’occhiello di vera eccellenza sanitaria italiana ( e internazionale, cercate in rete le pubblicazioni e gli studi redatti dal Professore e capirete che la teoria della ruota di bicicletta sia una sfortunata uscita) e i dati statistici pubblicati dall’agenzia Sanitaria NAZIONALE ne sono la dimostrazione. Sottolineo il valore dell’ente poiche’ non si parla di dati inventati o supposti). L’eccellenza del reparto di ginecologia Varesina e’ tale perche’ nasce da ANNI di studio, lavoro d’equipe, fatica, continua ricerca ed esperienza sul campo, coraggio nel portare avanti il proprio operato mantenedo saldi i propri valori etici e combattendo, quotidianamente, per ottenere i risultati evidenti agli occhi di tutti ( l’ Oncologia ginecologica e la Chirugia mininvasiva sono la punta di un iceberg del lavoro svolto). Sarebbe opportuno che i fondi stanziati per centri che restano marginali (sotto molti punti di vista) confluissero invece per un Reparto che dimostra quotidianamente con numeri, persone e fatti la propria efficacia ed eccellenza sanitaria.
    Mi permetto di chiedere alla signora Costanza come mai il proprio ginecologo Gallaratese non le abbia garantito l’esame di transulcenza nucale presso il proprio studio/ospedale? Da quanto mi pare di capire l’ha sottoposta a ripetute visite ginecologiche senza farle le ecografie di routine. Francamente la sua richiesta di esami presso un presidio ospedaliero diffente da quello in cui partorisce mi sembra ingiusta perche va a sovraccaricare un altro centro estraneo al suo iter gravidico.
    Caro prof . Ghezzi ha salvato la vita a molte donne e a molti bambini, credo la loro esistenza valga molto piu’ di mille parole…avanti sempre!!!

    in Ospedale Del Ponte: tra i migliori punti nascita d’Italia

    20 Dicembre 2016 alle 21:31
  2. il reparto Di Ginecologia guidato dal prof. Ghezzi e’ un reparto di eccellenza e i dati rportati in questo articoloe da quelli precedenti sono stati raccolti dall’Agenzia Sanitaria Nazionale. Questi dati parlano di ANNI di fatica, studio, lavoro e lotte quotidane per portare avanti dignitosamente il proprio operato.Trovo profondamente ingiusti i commenti letti poiche’ sminuiscono tristemente una vera eccellenza che con dati alla mano ha salvato negli anni la vita a migliaia di donne e bambini .

    in Ospedale Del Ponte: tra i migliori punti nascita d’Italia

    20 Dicembre 2016 alle 21:41

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.