Avatar

Andrea Santini

I miei commenti (3)

  1. Ma siete sicuri? Perchè io vedo sul sito di Trenord il treno delle 8,45 e poi un bus che parte alle 10 e che va verso Gallarate, ci mette un eternità ma comunque è inserito nell’orario, magari si potrebbe valutare di prendere questo autobus (sostitutivo?) e scendere a Laveno e da lì utilizzare il treno da Laveno Ferrovie Nord.

    in Riapre la ferrovia di Luino, ma con qualche ombra

    5 Dicembre 2017 alle 16:45
  2. Il prezzo corretto della tratta Stabio/Chiasso è CHF 4.60, quello che avete scritto è il prezzo per gli svizzeri che hanno l’abbonamento metà prezzo, quindi per me che sono titolare dell’abbonamento Io Viaggio in Lombardia (107 mensili) se da Varese mi viene voglia di fare una gita domenicale a Como via Gaggiolo devo sborsare altre 8 euro (circa). Concordo con Fabio, qui si rischia un altro effetto pedemontana perchè i prezzi sono salati per il mercato italiano, Trenord corra ai ripari facendo offerte speciali, o i treni della linea VARESE-MENDRISIO-COMO rischiano di viaggiare vuoti o quasi.

    in Domenica mattina alle 5 il primo treno Varese-Como

    4 Gennaio 2018 alle 23:32
  3. Il biglietto da Stabio a Chiasso purtroppo costa CHF 4.60 (circa 4 euro sola andata) quello che avete indicato voi è il prezzo per i titolari di abbonamento svizzero metà prezzo. Ammettiamo che io, titolare di abbonamento Io viaggio in Lombardia, volessi andare da Varese a Como via Gaggiolo (e tornare a Varese sempre via Gaggiolo), oltre ai 107 mensili di abbonamento mi tocca pagare altri 8 euro (circa).

    in Domenica mattina alle 5 il primo treno Varese-Como

    4 Gennaio 2018 alle 22:48

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.