Avatar

Marco Massarotto

  • Vive a Ispra VA

I miei commenti (7)

  1. Grande amarezza. L’impressione è che la squadra sia stata costruita male ma proprio male! Difficile salvare qualcuno. Tralasciando i 2 USA addirittura deleteri anche Wayns, che dovrebbe essere il migliore, pecca di ball handling e visione di gioco. Insomma non pare un play. Gli altri più o meno brocchi. E per l’ennesimo anno neppure l’ombra di un pivot o di qualcosa che vi rassomigli. Mha…

    in Horrorjobmetis: Varese disastrosa, fischiata e battuta da Caserta

    5 Ottobre 2015 alle 10:11
  2. Qualche miglioramento si è visto e Ukic è un signor giocatore e un ottimo innesto (se si potesse trattenerlo). La seconda metà partita è stata però la copia di quanto visto con Caserta: poche idee, scarso talento e tanta paura, negli occhi e nel cuore dei giocatori. Questo punto mi spaventa parecchio: non hanno fiducia in se stessi, forse consci dei propri evidenti limiti. Thompson è imbarazzante, spaurito come un pulcino, limitato ed evidentemente inidoneo al nostro campionato. Nel pitturato poi la situazione è drammatica, manca tutto: peso, reattività, agonismo, propensione a rimbalzo, pericolosità offensiva, intimidazione. I già nostri scarsi lunghi (perchè di pivot non ne abbiamo) non hanno neppure un cambio idoneo alla categoria, e ieri ne abbiamo avuto la conferma (se ce n’era bisogno). Buona impressione han fatto Ovidius e Molinaro, giovani che potranno dare il loro contributo se ben cresciuti. E’ chiaro che non era quella con Milano la partita da vincere, ma le ombre continuano a superare di gran lunga le (poche) luci. Confido nel lavoro del bravo Moretti ma il materiale umano è importante e come si dice da queste parti “i muruni fan mia l’uga”

    in Mezza partita non basta, la Openjobmetis naufraga nella ripresa

    12 Ottobre 2015 alle 10:53
  3. Finalmente qualcosa di buono si è visto e il lavoro del coach comincia a vedersi. Avere un regista vero in campo significa poter innescare giocatori che altrimenti faticherebbero a trovare spazi. Molto bene Campani che se prende fiducia può divenire un bel giocatore. Faye grande esplosività e utilità in ogni parte del campo. Davies continua a non piacermi (nonostante i punti) e si dimostra un giocatore per niente d’area, utile come 4 tattico ma a fianco di un centro vero. Su Thompson difficile essere teneri: poco più di un ectoplasma, senza fiducia e convinzione ma soprattutto frastornato (da cosa non è chiaro). Se non si sveglia alla svelta non so per quanto si potrà aspettarlo. Io aspetterei a tesserare Kitchen perchè dobbiamo capire in quale spot abbiamo maggiori necessità (3 e 5 di sicuro). Abbiamo mosso la classifica è questo è positivo. Speriamo che Moretti possa trasformare questo anatroccolo se non in un cigno almeno in un germano…..

    in La Openjobmetis ritrova canestri, lunghi e vittoria

    19 Ottobre 2015 alle 11:40
  4. Ho visto una formazione, quella svedese, ben impostata in difesa (ampio uso della zona), solida a rimbalzo, abile in tutti i giocatori ad attaccare il ferro dal palleggio, con ottima circolazione di palla e, soprattutto, precisa nel tiro, peraltro spesso ben costruito. Ho visto poi una formazione che sta in campo molle e senza coesione, che non piega le gambe in difesa e non fa sentire muscoli/fisico sotto i ferri, che si affida a personalismi talora anarchici in attacco e che fatica ad attaccare difese schierate. E’ bene che soluzioni tecniche e psicologiche siano trovate alla svelta dal nostro coach perchè figure del genere a latitudini polari sono ignominiose sia per il nome che portiamo che per la residua dignità del basket italico

    in Molle e svagata per metà gara, alla Openjobmetis non riesce la rimonta

    12 Novembre 2015 alle 10:03
  5. Caro Alessio per me rimarrai sempre quel ragazzo competente, sempre gentile e disponibile e che ho sempre apprezzato. Ci mancherà quel tratto soave e garbato che ti distingueva. Fa buon viaggio caro amico e che la terra ti sia lieve

    in Non ce l’ha fatta l’uomo finito nel dirupo

    11 Agosto 2016 alle 10:26

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.