Avatar

Pietro Mainini

I miei commenti (8)

  1. Il grave è che si continua a percepire il Pd come un partito riformista , mentre le sue politiche sociali sono nettamente contrarie alle classi più deboli , anche se propone qualche bonus clientelare in prossimità di confronti elettorali. Quindi il termine venduto è lessicalmente scorretto , sono l’altra faccia della stessa medaglia rappresentata da Berlusconi , che non mi ricordo fu contestato per queste cose nè da FN nè da altri simili. E’ il popolo italiano che deve svegliarsi….

    in “Venduti”: Forza Nuova tappezza le sedi del Pd

    16 Luglio 2017 alle 21:01
  2. Mah, in Italia ma sopratutto in Europa si è cominciato a contrastare prima il TTIP e poi il CETA da diversi anni , ben prima che il M5S arrivasse al governo . Non è il solo ad essere contrario , lo sono una moltitudine di associazioni produttive e di tutela dei consumatori , che guardano con estrema preoccupazione l’aggressività delle multinazionali , visto quello che la globalizzazione ci ha già regalato ma che sfugge probabilmente a chi gode di lauti stipendi dovuti alla carica che copre.

    in Gadda: “Di Maio antepone la sua carriera all’interesse del Paese”

    16 Luglio 2018 alle 10:53
  3. Può essere che questi siano teatranti , ma sono i disastri causati anche dal PD in questi decenni che hanno esasperato i ceti più deboli che sono stati messi in un angolo , tradendo un secolo di lotte e valori……. a meno che si pensava con 80 euro ed altri bonus di recuperare consenso come a Napoli ai tempi di Lauro…..Avete fallito , avete rottamato i lavoratori invece dei privilegi ed ora addossate agli altri le responsabilità.

    in “Il Pd deve ritrovare il suo popolo”

    29 Luglio 2018 alle 16:50
  4. Concordo con la sig.ra Lucarelli , anni fa mi sono trovato in una situazione ben peggiore con un tassista alla stazione centrale di Napoli , che ho potuto risolvere solo grazie alla mia caparbietà e conoscenza di una delibera del Consiglio Comunale riguardante le tariffe per determinate tratte. Ma può un normale cittadino vivere sempre sulla difensiva ? Poi si lamentano di Uber…..

    in Selvaggia Lucarelli a Malpensa: “13 taxi prima di trovarne uno con il pos”

    16 Settembre 2018 alle 10:47
  5. Al di là del fatto che la satira è o dovrebbe essere intoccabile , mi permetto sommessamente di ricordare che di questi tempi, con personaggi e formazioni dichiaratamente fasciste che rialzano la testa , andrebbero veicolati messaggi meno ambigui su ciò che riguarda l’origine della ns. repubblica

    in 25 aprile, l’Italia divisa

    6 Maggio 2019 alle 12:44

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.