All’Atelier dei Piaceri Campestri di Silvia Landoni, l’entrata è libera, sono graditi i curiosi

1 di 10

1 di 10

11 Aprile 2024

Varcare la soglia de l’Atelier dei Piaceri Campestri dell’artista Silvia Landoni, nel cuore del Borgo di Mustonate, significa immergersi in un mondo fatto di arte, colori e pittura, circondati dal verde, immersi nel silenzio e lontano dal caos della città.

Passeggiando al Borgo di Mustonate verso la statua della Madonna, avvolta da un abbraccio di cipressi, vi trovate nei pressi dell’Atelier e sbirciando dall’ampia finestra vedrete sicuramente Silvia intenta a creare i suoi gioielli o a ritrarre qualche soggetto.

Non esitare ad entrare, Silvia Landoni vi accoglie con il suo sorriso, felice di poter fare quattro chiacchiere e raccontare la sua esperienza creativa.

L’artista organizza corsi per la realizzazione e creazione in terracotta di oggetti e gioielli, corsi con diverse possibilità espressive tecnico pittoriche, sia per adulti che per bambini da realizzare in Atelier o all’aperto a stretto contatto con la natura, workshop d’arte per dipingere insieme per un paio d’ore, condividere la passione per l’arte, sperimentare diverse tecniche e materiali e di sicuro sono graditi i principianti.

Atelier dei Piaceri Campestri
via Isolino Virginia 10, Borgo di Mustonate, Varese

Instagram

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.