Inaugurazione anno accademico Liuc

2 di 9

2 di 9

12 Novembre 2018

Il presidente di ConfindustriaVincenzo Boccia, è intervenuto all’inaugurazione dell’anno accademico alla Liuc Università Cattaneo di Castellanza. Tra il pubblico presente in Aula Bussolati anche il ministro dell’istruzione Marco Bussetti, il vicepresidente di Confindustria con delega alla formazione, Giovanni Brugnoli, il presidente di Univa Riccardo Comerio, il direttore di Univa Vittorio Gandini, l’assessore regionale Raffaele Cattaneo. 

Boccia, che è intervenuto subito dopo la prolusione del presidente della Liuc Michele Graglia, ha detto: «Vi ringrazio e lo faccio a nome di tutta Confindustria perché essere qui ci permette di sottolineare l’importanza di ricostruire una coscienza sociale fatta anche di competenza e di recuperare il gusto della sfida, la voglia dell’approfondimento e la necessità dello studio. Voi e i vostri docenti mi permetteranno di vedere le cose non come sono ma come siete».

Oltre a quelle di Boccia e Graglia, anche le prolusioni del rettore Federico Visconti, Raffaella Manzini, professore di Ingegneria economico gestionale e pro rettore alla ricerca della Liuc, e Chiara Mauri, ordinario di economia e gestione delle imprese dell’università della Valle d’Aosta,

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.