Liam Gallagher in concerto a Moon and Stars

1 di 30

1 di 30

18 Luglio 2019

Le immagini del concerto dell’ex Oasis di mercoledì 17 luglio a Moon and Stars, a Locarno

La serata di mercoledì è iniziata con un po’ di sfortuna: Gli Snow Patrol hanno dovuto annullare tutto il tour europeo e quindi non hanno potuto esibirsi in Piazza Grande. Ma per i fan di Moon&Stars è giunto comunque un happy end. Gli organizzatori di Moon&Stars hanno deciso di regalare il concerto con Liam Gallagher agli abitanti ed ai visitatori di Locarno.

Liam Gallagher è una delle più famose rockstar britanniche. Circa 30 anni fa è diventato famoso in tutto il mondo come cantante degli Oasis, in cui ha suonato anche suo fratello Noel. Con canzoni come «Wonderwall» e «Don’t Look Back in Anger» i fratelli si sono piazzati ai vertici delle hitparade mondiali. Gallagher ha portato il suo rock onesto a Locarno e la sua band ha fatto strillare le chitarre.

Giovedì 18 luglio 2019 ci saranno altri concerti gratuiti in Piazza Piccola. La Food & Music Street sarà aperta dalle ore 16.00 ed il programma musicale inizierà alle ore 18.00 con il gruppo di successo zurighese Baba Shrimps. Venerdì altre star si presenteranno sul grande palcoscenico di Piazza Grande. Nel secondo weekend di Moon&Stars si esibiranno ad esempio i Jamiroquai ed i famosissimi Lo & Leduc. Il concerto finale di domenica sarà quello dei Patent Ochsner, che suoneranno in esclusiva con Stephan Eicher sul palco Moon&Stars.

Foto di Raffaele Della Pace 

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.