Panettoni per stupire: le dolci idee regalo del Giusto Impasto

1 di 21

1 di 21

7 Dicembre 2020

Penettoni, torte pasticcini e molto altro ancora. Sono solo alcune delle idee regalo che mette in a disposizione la pasticceria di Castronno Il giusto impasto, che ha appena lanciato anche il suo sito con la possibilità di ordinare i prodotti online. Il tutto con spedizioni in tutta Italia a soli 5 euro. 

Ecco alcuni panettoni:

  • Il “Caramelia”, vede l’aggiunta del cioccolato al latte al caramello salato, abbinato ai fichi fatti rinvenire nella grappa con spezie selezionate, all’impasto morbido e delicato che caratterizza, la base del nostro panettone.
  • Il “Cioccoloso” unisce la bontà del cioccolato, alla dolcezza delle caramelle di frutti di bosco, che una volta infornate, si sciolgono trasformandosi in marmellata.
  • “Liquirizia, zafferano e limone” è decisamente più particolare e solo per intenditori. Lo si riconosce subito dal profumo inebriante. Il consiglio è proprio quello di assaggiarlo ad occhi chiusi, magari lontano dal pasto di Natale per coglierne tutte le caratteristiche gustative.
  • Per i più classici, mancano il tradizionalissimo panettone con arancia semicandita cedro ed uvetta, dall’impasto dorato per via delle uova a “pasta gialla”, che contribuiscono a rendere morbido il panettone .
  • La veneziana con arancia semicandita e per ultimo, ma non meno apprezzato, il pandoro, amato da grandi e piccini.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.