A margine

“I giornali e le curie”

Pierfausto Vedani, decano dei giornalisti varesini, commenta con rammarico la fine di un’esperienza editoriale che gli aprì le porte alla professione. La domanda di fondo, legata alle tutele contrattuali: “Perché nessuno difende l’occupazione dei collaboratori?”

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.