Air France e KLM tornano a Milano Malpensa
Air France e KLM tornano a Milano Malpensa. Lo faranno con 9 voli. Oggi, martedì 28 marzo, c’è stato il primo atterraggio di un nuovo Boeing 787 di Air France arrivato da Parigi.
Il senior vice president di Air France-Klm, Barry Ter Voert, ha confermato la fine dell’alleanza con Alitalia sulle tratte continentali e sottolineato che rimane invece in vigore l’accordo sul corridoio transatlantico.
«Da un lato continuiamo la partnership per la joint-venture transatlantica della quale Alitalia è ancora parte, dall’altro la partnership si è chiusa ed è il punto in cui siamo ora», ha detto a margine del ritorno del vettore franco-olandese a Malpensa con un Boeing 787 impiegato per collegamenti con Parigi e Amsterdam.
TAG
Gli ultimi inseriti
-
-
L’emozione di Luigi Suigo all’esordio con la Nazionale di basket
-
Gamberi di fiume locali e agrumi del mondo: la ricetta del risotto dello stellato Lorenzo Secchi
-
“Dal Parquet”: Openjobmetis – Old Wild West 59-66
-
A Castiglione Olona la Dislocanda sogna: il ristorante sociale cresce e arriva a Palazzo Clerici



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.