Argentiero: “Le olimpiadi avranno ricadute anche a Varese”

26 giugno 2019

«L’assegnazione all’Italia delle olimpiadi è uno straordinario risultato e siamo certi che porterà una ricaduta anche sul territorio della provincia di varese».

A parlare, dopo l’assegnazione di Milano Cortina 2026 è Enrico Argentiero, responsabile marketing territoriale e turismo della Camera di Commercio di Varese che spiega: «Qui a Varese, ad esempio, abbiamo il palazzo del ghiaccio e siamo certi che potrà ospitare diverse nazionali per gli allenamenti durante l’evento. Aspettiamo le delegazioni e ci adopereremo affinché qualcuna di queste possa scegliere il nostro territorio così come avvenne per Expo 2015 quando la delegazione tedesca venne ospitata nel territorio della provincia di Varese».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.