Arti Marziali miste a Saronno

29 Giugno 2012

Immagini dello stage di MMA Total Combat che si è svolto a Saronno, in provincia di Varese, nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 giugno 2012. Il Maestro Mario Rama, coadiuvato dal Maestro Davide Carpanese, ha guidato le due giornate di studio di mixed martial arts alle quali hanno preso parte Maestri, Istruttori ed atleti provenienti da diverse regioni italiane.
Nella serata di sabato 9 giugno si è svolta, presso un prestigioso hotel saronnese, la serata di gala “Hall of Masters – Oscar delle Arti Marziali” nel corso della quale sono stati premiati i Maestri e gli atleti che si sono maggiormente distinti per l’attività didattica o agonistica.
(Video4Blind – V4B)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.