Battuta di pesca sportiva sul lago di Varese

30 luglio 2012

Pescare boccaloni e lucci per poi rilasciarli vivi subito dopo? Il bassfishing è una tecnica di pesca sportiva di origine americana. Si effettua con il solo uso di esche artificiali, sia rigide che in gomma, e si basa sulla cattura di un’unica specie, il boccalone, che in inglese è chiamato appunto black bass. Il nostro lettore Antonio Ghiringhelli di Varese pratica questo particolare tipo di pesca sportiva da diversi anni.
«Grazie a questa passione giro molti laghi italiani e mi diverto a realizzare dei brevi video di alcune giornate di pesca».
Inviaci i tuoi video a: redazione@varesenews.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.