Il canto di tanti ragazzi: “Andrà tutto bene”

31 marzo 2020

Siamo un gruppo di ragazzi della provincia e abbiamo unito voci provenienti da tante parti d’Italia e le abbiamo trasformate in un canto di speranza, di forza e amore per ricordare a noi stessi e anche agli altri ciò che spesso ci dimentichiamo: siamo esseri umani.

Siamo legati da un unico lungo filo rosso di cui molto spesso ci dimentichiamo o ignoriamo per mancanza di tempo o voglia. Ora che tutto si è fermato ci rendiamo conto di quanto questo filo sia più forte che mai e di quanto ci faccia sentire importanti ed uniti.

Speriamo che questa canzone vi faccia pensare a quanto sia bello, nonostante tutto, essere umani. #iocicredo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.