Crozza diventa il ministro Nordio: “Facciamo retromarcia, la cosa che ci viene meglio”

24 Gennaio 2023

MAURIZIO CROZZA è pronto a tornare con “FRATELLI DI CROZZA”, da venerdì 24 Febbraio in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+.

Ai tanti personaggi divenuti virali in rete nel corso delle passate stagioni si aggiunge per la prima volta il Ministro per la Giustizia Carlo Nordio e smentisce le voci sulle sue dimissioni dopo le critiche per la proposta sulle limitazioni delle intercettazioni: “Volete che mi dimetta? No, faccio come Shakespeare in Giulietta e Alfa Romeo: facciamo retromarcia…tanto a ‘sto governo la cosa che gli vien meglio sono le retromarce”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.