Fuga di Cervelli — Trailer Ufficiale

Trailer Ufficiale di “Fuga di Cervelli”, in uscita il 21 Novembre 2013!

Seguici su: http://www.fugadicervelli.it ; https://www.facebook.com/FugaDiCervelliFilm ; http://twitter.com/FugaDiCervelli

Regia di Paolo Ruffini

Cast: Paolo Ruffini, Frank Matano, Guglielmo Scilla, Luca Peracino, Andrea Pisani, Olga Kent

Trama:
Il timido e impacciato Emilio è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell’infanzia e dell’adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. La venerazione nei confronti della ragazza l’ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina.
Un bel pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio a due mani… si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l’Inghilterra: ha vinto una borsa di studio e si trasferirà a Oxford.
Emilio è distrutto, ma per fortuna non è solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo.
La compagnia di irresistibili amici è composta da Alfredo (Paolo Ruffini), ragazzo cieco e da sempre miglior amico di Emilio, Lebowski (Guglielmo Scilla), venditore di granite e spacciatore “etico” di marjuana, nonchè hacker provetto, il cui motto è “fumare meno fumare tutti”, Franco (Frank Matano), studente di filosofia senza vocazione e Alonso (Andrea Pisani), ragazzo costretto su una sedia a rotelle, malato compulsivo di sesso e tecniche di difesa personale. Gli amici convincono Emilio (Luca Peracino) che è troppo giovane per rinunciare a un sogno d’amore.
Falsificando documenti e diplomi, riescono a ottenere l’iscrizione ad Oxford.
E così il nostro gruppo sbarca in Inghilterra. Cinque “fulgide menti” nel tempio del sapere per eccellenza.
Ovviamente a Oxford, essendo i Nostri Cinque delle calamite per disastri, succederà di tutto. Ma veramente di tutto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.