GREEN PISTONS 2012 – il video ufficiale

11 Ottobre 2012

Dopo le fatiche organizzative e il successo dei partecipanti, la cavalcata di moto enduro “Green Pistons” di Cassano Magnago (del 15-16 settembre 2012) delinea il bilancio e si gode i commenti positivi. Anche questa edizione del Trofeo Progrip è stata molto positiva e il Motoclub Green Pistons è grato ai 330 piloti e al pubblico che hanno animato le prove d’abilità e di enduro estremo.
L’annunciata pulizia dei boschi e delle strade interpoderali di dodici Comuni del medio Varesotto toccati dall’evento è stata eseguita con un grande dispendio di uomini, volontari, piloti di tutte le età nelle ore del dopo gara con un amore smisurato per il proprio territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.