Il magico trenino dei Giardini Estensi di Varese

5 Luglio 2012

Tutti i bambini nati nella provincia di Varese probabilmente conservano tra i loro ricordi il trenino dei Giardini Estensi: guidato da un simpatico anziano signore, coi suoi vagoncini rossi e blu.
Un nostro lettore, Otmar Geiss, ha fatto fare un giro a suo figlio sullo storico “ciuf ciuf”, proprio come i suoi genitori portavano lui quando era bambino. E quando il trenino entra nella galleria, i bambini iniziano a sognare e non vogliono più scendere.
Omar abita a Besozzo ed è un ricercatore del CCR di Ispra. «Uso Youtube come mezzo di comunicazione facilmente accessibile da tutti ed in tutto il mondo, per fare conoscere le bellezze della Provincia di Varese, che meriterebbero un’attenzione maggiore dal punto di vista turistico».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.