Il momento del crollo del Cavalcavia sulla Milano-Lecco

Il video diffuso da Anas in cui si mostra il momento del crollo del Cavalcavia sulla Milano Lecco, dove ha perso la vita una persona nella giornata del 28 ottobre.

Questa la nota di Anas: “In allegato un filmato realizzato dalla telecamera posta sull’autovettura del cantoniere Anas in servizio sulla statale 36. Le immagini mostrano il crollo della campata del cavalcavia della strada provinciale Sp49 causato dal passaggio del trasporto eccezionale, di cui è stato dichiarato il peso di 108 tonnellate. All’atto del crollo, come si vede in un secondo filmato, il cantoniere Anas e gli uomini della ditta di manutenzione chiamata da Anas intervengono immediatamente per soccorrere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.