Il nuovo video degli Huga Flame, original hip hop varesino

16 Luglio 2012

“A te che cazzo te ne frega”, è questa l’irriverente domanda che dà il titolo al nuovo singolo estratto dal loro ultimo album “Nuova Vita”.
L’ ultimo street video dei tre ragazzi di Varese (Dydo, Livio e Dj Ronin) vede la partecipazione di Tormento, ex Sottotono, che anticipa quello che sarà il concept del prossimo progetto discografico del gruppo. Gli Huga infatti sono già al lavoro su un nuovo album che includerà le collaborazioni con alcuni dei nomi più in vista della scena Hip Hop italiana (la data di uscita è prevista per l’inverno 2012).
Questo videoclip è stato girato tra Cassano Magnago, Novara e Gallarate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.