Luca Stricagnoli, il talentuoso chitarrista varesino

Il giovane chitarrista ha solo 21 anni ma possiede un grande talento: con la chitarra è capace davvero di incantare. E lo ha appena fatto con la giuria e col pubblico del concorso “Varese dei talenti”, classificandosi al primo posto.
Luca ha studiato in conservatorio ma la sua passione per la chitarra acustica lo porta ad imparare tecniche sempre nuove ed originali avvalendosi della rete e soprattutto guardando i video su Youtube. Il suo più grande ispiratore e maestro è Andy McKee, il chitarrista diventato famoso grazie al web. Dalla collaborazione con il noto concertista varesino Luca Pedroni ed al videomaker Stefano Soru, nascono una serie di video in cui Luca può mostrare la sua bravura. Qui interpreta il brano di McKee “Hunter’s Moon”. Inviaci anche i tuoi video a: redazione@varesenews.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.