“Pompeii”, singolo d’oro

2 Aprile 2013

“POMPEII” , il singolo di debutto del gruppo i Bastille che ha raggiunto la vetta delle classifiche digitali, ottiene ora la certificazione di digital download d’oro per le oltre 15 mila tracce scaricate. I Bastille presenteranno per la prima volta live in Italia il brano il prossimo 14 aprile quando saranno ospiti su Rai2 di Victoria Cabello a “Quelli che”.
É proprio con “Pompeii” che la band inglese capitanata dal cantante Dan Smith si è fatta conoscere nel nostro paese scalando dapprima le classifiche radiofoniche (è tutt’ora presente nella top5 dei brani più suonati in italia – fonte Music Control) e poi, appunto, quelle digitali.
Il disco di debutto è “Bad Blood”, pubblicato il 19 marzo su etichetta Virgin Music.

Visit Bastille’s VEVO Lift channel: http://www.vevo.com/c/EN/GB/lift/artists/bastille

Join Bastille online:
https://www.facebook.com/bastilleuk
https://twitter.com/bastilledan
http://bastilleuk.tumblr.com/
http://instagram.com/bastilledan/

http://www.bastillebastille.com/

Music video by Bastille performing Pompeii. (P) 2013 The copyright in this audiovisual recording is owned by Virgin Records Ltd

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.