Smash Crew: il nuovo hip hop varesino

10 Settembre 2012

Un gruppo di ragazzi in età compresa tra i 16 e i 20 anni. La Smash Crew nasce all’inizio del 2012 con l’intento di inseguire un sogno comune. Composta da due produttori, un web designer, una fotografa/regista e cinque cantanti (Replay, Drow, Slive, Mike e Shark), la crew tenta di aprirsi una strada nel mondo della musica autoproducendosi. Ora sono al lavoro sul loro primo album, “Solide Realtà”, che uscirà alla fine di gennaio 2013. Diverse saranno le collaborazioni con altri artisti hip hop della provincia di Varese.
Il loro primo singolo che dà il titolo all’album “Solide Realtà” è accompagnato da un video, girato dalla regista Chiara Roni in una fabbrica dismessa di Varese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.