Sos Malnate, nuovo trailer del documentario sui 30 anni

18 Marzo 2013

Il film sarà presentato Giovedì 21 marzo 2013 alle 18.00 a Malnate, via F. Baracca 1 (Aula Magna Istituto N. Sauro)
.A trent’anni esatti dallo storico primo servizio effettuato il 21 marzo 1983 vogliamo condividere con tutti (ma proprio tutti!) lo spirito che ha attraversato SOS in questi 30 anni di attività.
Una giovane, brillante e competente agenzia di comunicazione di Milano (Greylab) ci ha seguito passo passo per realizzare questo progetto. Sono state tante le persone intervistate (volontari, fondatori, cittadini, amministratori locali, donatori, …) e molti gli spunti di riflessione. Un occhio al passato, uno al pre…sente e uno al futuro. Non volevamo fare la semplice cronistoria di quanto successo ma raccontare un sentimento, un valore, un’esperienza. Ben 9 ore di girato saranno condensati in circa mezz’ora e pertanto confidiamo nella comprensione di tutti nel capire le difficoltà di raccontare, in così poco tempo e sotto molteplici punti di vista, un messaggio che dura da 30 anni. Bellissime sono anche le riprese di Malnate e invitiamo tutti (ma proprio tutti!!!) a godersi questo pezzo di storia con noi.
E dopo la proiezione del documentario … aperitivo insieme!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.