Torba, presentati gli eventi 2017

E’ un calendario di eventi per tutta la famiglia quello proposto dalla primavera all’inverno 2017 al Monastero di Torba. Nella cornice del complesso millenario di Gornate Olona, il FAI – Fondo Ambiente Italiano propone una serie di appuntamenti dedicati ai bambini senza dimenticare mamma, papà e i visitatori più curiosi.

A raccontare gli eventi, il responsabile Fai area prealpina Giuliano Galli, la Property Manager Beni FAI Varese Elena Ambrosoli, la responsabile Comunicazione ed Eventi Beni FAI Varese Marta Spanevello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.