Un volo di ricordi dal Campo dei Fiori

27 Agosto 2012

«Campo dei Fiori per me ha un particolare valore emotivo in quanto è stata una delle prime vette alla quale mi sono avvicinato ed ha fatto nascere in me una
grande passione per la montagna. Erano diversi anni che non ci tornavo ma nella mia mente rimaneva vivo il ricordo delle passeggiate e dei picnic fatti in compagnia su un grande prato in prossimità della vetta».
Il nostro lettore decide di effettuare il suo volo in parapendio cercando proprio quel prato per il decollo. Una volta individuato ha solo un’obiettivo: raggiungere il Lago di Varese, ma una grossa nube alle sue spalle lo costringe ad atterrare pochi minuti dopo.

Inviaci anche i tuoi video a: redazione@varesenews.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.