Valentino Rossi, il video che lo scagiona?

25 ottobre 2015

Gira in queste ore su Facebbok un video con una ricostruzione accurata. Lo ha postato Matteo Campanini che scrive: “Mai mi sarei aspettato di difendere #VR46, ma visto che di TVCC di pista mi occupo praticamente ogni giorno, ecco la mia ricostruzione”.

E intanto su twitter spopola l’hashtag #iostoconvalentino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ludovica_messi

    Vale deve andare avanti a testa bassa senza badare a tutte queste polemiche che servono solo a deconcentrarlo dal suo vero obiettivo. Gufi malefici! altro che giù dalle moto dovrebbero cadere tutti dai trespoli! Go Valentino Go! A testa alta e senza voltarti mai indietro!!! A tutti i fan consiglio anche questo bellissimo articolo: lifestylemadeinitaly.it/valentino-rossi-mai-voltarsi-indietro/

  2. Scritto da luigi_ettore

    ecco se fosse successo a un altro corridore allora dagli all’untore, criminale che ha buttato già marques, ecc. ecc.
    siccome è valentino rossi, allora tutti (in Italia solo però) ad osannarlo e scagionarlo
    valentino si è rivelato per quello che è, un truffaldino che crede sempre di avere il diritto di farla franca
    come è successo con il fisco

  3. Scritto da diadora

    … come è successo con il fisco… disse il po-pol(L)ino italiano…
    che si fa fare SEMPRE lo scontrino, che si fa fa SEMPRE la fattura dal meccanico, idraulico, o la ricevuta da barbiere….