Ryanair sbarca a Malpensa

Il vettore irlandese è pronto a viaggiare con nuove rotte in partenza e in arrivo dallo scalo varesino, al Terminal 1, a partire da ottobre

Ryanair

Le “voci” sono diventate realtà. Ryanair sbarca a Malpensa. Il vettore irlandese è pronto a viaggiare con nuove rotte in partenza e in arrivo dallo scalo varesino, al Terminal 1, a partire da ottobre. Le destinazioni saranno annunciate la prossima settimana, mercoledì 2 settembre, nel corso di una conferenza stampa congiunta tra Sea (società che gestisce gli aeroporti di Malpensa e Linate e detiene il 30,98% di Orio)  e la compagnia irlandese, leader del mercato low cost.

Si tratterà di voli per alcune città italiane ma nelle nuove rotte dovrebbero rientrare anche destinazioni europee. Ryanair manterrà comunque, almeno per ora, la propria base per l’Europa continentale a Orio al Serio, che di fatto ruota attorno quasi esclusivamente al traffico generato dalla compagnia irlandese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.