A RemMIda l’ultimo “pesce d’aprile”

Apertura per famiglie con bambini e ragazzi dai 2 ai 12 anni domenica 24 aprile 2016 dalle ore 15 alle ore 18 al centro del riuso

Remida
Remida

Apre anche il prossimo weekend a famiglie con bambini e ragazzi dai 2 ai 12 anni il centro Re Mida al chiostro di Voltorre.
L’appuntamento è per domenica 24 aprile 2016 dalle ore 15 alle ore 18.

Tema dell’iniziativa: “L’ultimo pesce d’aprile”.
Nel Laboratorio ci sarà l’occasione di realizzare creature lacustri di vario genere mentre gli Esploratori saranno come sempre a disposizione per sperimentare liberamente le potenzialità espressive e costruttive dei nostri magnifici materiali di scarto di provenienza aziendale.
Per i bimbi dai 6 mesi ai 3 anni verrà offerto uno spazio dedicato con tappeti polimaterici per esperienze sensoriali.
Collabora con noi anche questa volta Speedy Creativa.

Obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento posti via mail: remida.varese@gmail.com indicando numero ed età dei bimbi e degli adulti partecipanti. Per mantenere alta la qualità del servizio vi chiediamo gentilmente di non arrivare con altre persone senza prenotazione.
Contributo di € 5 a bambino ed € 5 ad adulto con fornitura di materiale per realizzare maschere e altri accessori da portare a casa.

ReMida Varese si trova presso il Chiostro di Voltorre di Gavirate (VA)
Parcheggio in Via San Michele – 21026 Gavirate
tel: 0332 1695321 – 348 3010257 – 328 2367763

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.