Torna la Sagra di San Rocco

Martedì 16 agosto la settima edizione della sagra organizzata dall'Amevo e dalla Proloco. Stand gastronomico aperto dalle 10 alle 24 e musica dal vivo

vedano olona - estate vedanese

Torna, in occasione del Ferragosto, la Sagra di San Rocco, organizzata da Amevo e Pro Loco, in collaborazione con il Piccolo Cantiere e con il patrocinio del Comune

La festa si terrà martedì 16 agosto in piazzetta della Pace, con stand gastronomico in funzione dalle 10 alle 24, bancarelle e musica dal vivo a partire dalle 21.

Dalle 8 saranno allestite le bancarelle di hobbysti e artigiani, mentre alle 8,30 ci sarà la messa nella chiesina dedicata a San Rocco con la cerimonia della benedizione del pane. Alle 20,30, sempre in San Rocco, sarà recitato il rosario.

La mattinata prosegue con il pranzo cucinato dall’Amevo (a partire dalle 12).

Alle 17,00 laboratori per bambini con il Piccolo Cantiere, in attesa della cena in piazza, alle 21, con musica dal vivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.