Ti amo e te lo dico con un video

Il nostro concorso per San Valentino: inviateci un video di un minuto con una dichiarazione d'amore. I più originali, fantasiosi e romantici verranno pubblicati e vinceranno un premio. Ecco come mandare il vostro contributo

“Che anno è? Che giorno è? Questo è il tempo di vivere con te”. Forse è una delle frasi più romantiche della canzone italiana e anche una delle più conosciute. Una dichiarazione d’amore da prendere in prestito. Ma noi non vogliamo “frasi fatte”, da voi vogliamo solo idee originali.

Per questo vi proponiamo, come sempre da molti anni, un piccolo concorso per San Valentino.
Questa volta niente foto: dai nostri lettori vorremmo solo video.
Sappiamo che siete molto “social” e che sapete usare bene i nuovi strumenti della comunicazione.
Quindi ecco che cosa dovrete fare.

ISTRUZIONI

Il video dovrà essere di un minuto circa (vietato farsi prendere la mano…) e andrà inviato via whatsapp a questo numero 335 7876883.

Ricordatevi di tenere il telefonino in orizzontale.

Nel messaggio di whatsapp inserite il vostro nome, il nome della vostra lei o del vostro lui, il comune da cui mandate il video e un indirizzo e-mail.

Oppure potete inviare il postare il vostro video sulla nostra pagina Facebook, Instagram (@varesenews) taggandolo #sanvalentinovaresenews, via email (redazione@varesenews.it), oppure su youtube, inviandoci un link per recuperarlo.

I video dovranno pervenire entro il 12 febbraio alle 24.

I PREMI

I vincitori, a insindacabile giudizio della redazione, saranno tre. Il primo si aggiudicherà due biglietti da 50 franchi l’uno per entrare alle terme e alla spa dello Splash & Spa del Tamaro.
Il secondo riceverà un buono acquisto Tigros, il terzo un buono acquisto alla Feltrinelli.

I video naturalmente verranno pubblicati su Varesenews e sarà una bella sorpresa di San Valentino per la persona che amate e alla quale volete mandare un messaggio.
Allora forza, aspettiamo le vostre dichiarazioni d’amore!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.