Arriva la Cronoscalata dul Barbè

La gara valida come seconda prova del campionato provinciale ACSI di gare in salita; l'evento sarà quindi riservato ai soli tesserati ACSI ed enti consulta

Avarie

Arriva, domenica 25 giugno, la Cronoscalata Dul Barbè valida come seconda prova del campionato provinciale ACSI di gare in salita; l’evento sarà quindi riservato ai soli tesserati ACSI ed enti consulta.

L’iscrizione è di 12€ (da pagare comodamente il giorno dell’evento) e come sempre ad ogni iscritto sarà garantito un ricco pacco gara, che quest’anno sarà molto succulento :)
Sono previsti premi ai primi 3 classificati di ogni categoria.

Per iscriversi basta cliccare qui – https://asdberti.typeform.com/to/ZAIejF – basterà rispondere a tutte le domande e poi preparasi per la cronoscalata!

IL PROGRAMMA
ORE 08:00 – RITROVO – ISCRIZIONI e CONTROLLI – Bedero Valcuvia (Piazza Vittorio Veneto)
ORE 09:30 – Inizio Partenze (Rancio Valcuvia)
ORE 11:30 – Inizio premiazioni (Bedero Valcuvia)

Non dimenticate che pensiamo sempre al sociale e quest’anno devolveremo parte del ricavato alla SOS TREVALLI di Cunardo.

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarci:

e-mail: info@asdberti.com
facebook: https://www.facebook.com/asdberti/
facebook event page: https://www.facebook.com/events/1375905069143791
twitter: https://twitter.com/asdberti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.